Special Guzzi V11

La moto in questione e' una Guzzi V11 del 2002, la moto viene spogliata dalle plastiche originali per mettere in risalto l'essenza di questa moto ovvero motore e telaio, con cura ed artigianalita' il mezzo prende altre forme trasmettendo un fascino senza tempo,scorrendo le foto vedrete le vari fasi del lavoro.

Fasi lavoro

Smontata la moto, le piastre del telaio, i coperchi delle testate e i tappi della forcella vengono sabbiati e lucidati.
Il motore viene anch'esso sabbiato e riverniciato in nero termico, vengono riassemblati le parti lucidate, il serbatoio originale viene sostituito con uno in vetroresina e vengono montate le trombette fatte al cnc sui corpi farfallati.
Sostituiti i semimanubri originali con altri piu' bassi sulle pompe freno (ant. +post.) e frizione vengono installati i serbatoietti di mia produzione in versione silver.
Anche i comandi pedale vengono lucidati.
Tramite una staffa realizzata in acciaio inox, viene alzato il telaietto reggi sella.
Il telaietto post. viene accorciato e riverniciato, gli scarichi vengono fasciati e i terminali originali vengono sostituiti con dei biltwell, la verniciatura del serbatoio e' realizzata da Cryart.
Sostituito il parafango originale con uno in alluminio, viene posizionato con staffe create in acciaio inox e la parte posteriore viene accorciata e rifilata. 
Dopo aver provato vari strumentazione after-market, la strumentaione originale viene rielaborata in modo di acquistare un immagine vintage e allo stesso tempo racing senza stravolgerla, le staffe sono realizzate in acciaio inox tagliate al plasma e successivamente piegate e lucidate, anche i gusci degli strumenti sono in inox e anch'essi sono stati lucidati.
Il faro viene sostituito con un lucas con amperometro e vengono cablate le spie e varie connessioni.
La bulloneria originale viene sostituita con quella in inox lucidata.